Nuovi clienti per Ph5!


Buone buone nuove: sono 3 i nuovi clienti acquisiti da ph5 nel mese di luglio. Questo conferma il trend di forte crescita che ha caratterizzato il gruppo in tutto questo primo semestre di attività (+ 45% rispetto allo stesso periodo del 2008).
Grazie allo sviluppo di nuove unit e servizi, e grazie al livello di qualità offerta, ph5 si conferma una delle poche realtà nel settore della comunicazione in forte controtendenza rispetto al mercato, che segna in questo primo semestre un calo degli investimenti in di circa il 3-4%.

Felsineo, azienda leader nella produzione e commercializzazione di Mortadella, ha affidato al gruppo ph5 la realizzazione del sito internet e le attività di web relation.

Il Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano ha sceltp ph5 per lo sviluppo della loro nuova rivista.

In ultimo, l’imminente progetto della Regione Emilia-Romagna In Cantina , che prevede l’apertura di locali per la degustazione e vendita di prodotti tipici regionali, food&wine, in vari paesi d’Europa, ha affidato a ph5 lo sviluppo di tutta l’attività di comunicazione. La prima apertura il 24 settembre a Francoforte.

  1. Nessun commento ancora.
(non verrà pubblicata)