Archivio per la categoria Clienti

Radio Sonora è on-air e on-line!

Dal 5 dicembre è online il sito di Radio Sonora, la Community web radio della Bassa Romagna.
La progettazione del sito e la sua realizzazione è appannaggio di phcinque: il sito è il cuore del progetto perché offre uno spazio laboratorio per mettere il microfono ai giovani e dargli voce.
La radio si ascolta on line. Sia in diretta (in streaming) che con i podcast delle trasmissioni, dal sito si ascoltano numerosi programmi della Radio suddivisi per argomento (cultura, informazione, musica e tempo libero). Non solo. Sul sito si possono caricare (e quindi promuovere) audio, video e trasmissioni, per dare l’opportunità a tutti di partecipare attivamente e da protagonisti alla vita della radio con i propri contenuti.
Il bello dell’idea di Radio Sonora è che è veramente aperta a tutti: dagli studenti delle Scuole Superiori, ai ragazzi dei centri giovani ai musicisti delle Sale Prove, ai gruppi informali.
Radio Sonora sarà il centro di un percorso di partecipazione all’avanguardia per creare diritti ed opportunità per tutti.
La redazione centrale ha sede a Bagnacavallo e in ognuno dei Comuni dell’Unione della Bassa Romagna (Alfonsine, Bagnara di Romagna, Cinselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda, Sant’Agata sul Santerno) è stata creata una redazione locale. 9 redazioni nelle quali sono attivi e partecipano numerosi giovani del territorio.

www.radiosonora.it

Nessun commento

Ph5 per Chloride


Da alcuni anni Chloride Italia ha scelto ph5 per la professionalità nella grafica pubblicitaria. Da pochissimo Chloride ha scelto ph5 anche per avviare un’attività di consulenza nella comunicazione web e lo sviluppo delle PR online. La notizia ci gratifica e ci dà entusiasmo, perché Chloride è una multinazionale leader nel mercato dell’energia elettrica che punta sull’alta tecnologia dei prodotti, su un’assistenza tecnica competente e professionale e sul rispetto ambientale. Nello specifico, Chloride assicura la qualità e la continuità dell’energia elettrica proteggendo le apparecchiature elettriche (data center, reti di computer, apparecchiature mediche, sistemi di gestione degli edifici, sistemi di sicurezza ed emergenza) da interruzioni operative e inefficienze. Chloride si occupa di UPS, gruppi di continuità di altissimo livello, e la sua storia professionale è garanzia di qualità. Chloride Italia lavora con grandi gruppi che eccellono nel loro campo: strutture ospedaliere di eccellenza (Ospedale San Raffaele, Ospedale Pediatrico Meyer, Ospedale San Carlo etc.), data center e aziende leader delle telecomunicazioni (Fastweb, BT Italia, Vodafone, Sky etc.), nomi protagonisti dell’industria italiana (Lamborghini, Marcegaglia, STMicroelectronics etc.), compagnie aeree e di trasporti (Enav, Heathrow Terminal 5, Dubai Airport, etc.). Ne abbiamo elencate solo alcune, il profilo completo è alla pagina Referenze di questo indirizzo (http://www.chloride.it/).

Nessun commento

Nuovi clienti per Ph5!

Buone buone nuove: sono 3 i nuovi clienti acquisiti da ph5 nel mese di luglio. Questo conferma il trend di forte crescita che ha caratterizzato il gruppo in tutto questo primo semestre di attività (+ 45% rispetto allo stesso periodo del 2008).
Grazie allo sviluppo di nuove unit e servizi, e grazie al livello di qualità offerta, ph5 si conferma una delle poche realtà nel settore della comunicazione in forte controtendenza rispetto al mercato, che segna in questo primo semestre un calo degli investimenti in di circa il 3-4%.

Felsineo, azienda leader nella produzione e commercializzazione di Mortadella, ha affidato al gruppo ph5 la realizzazione del sito internet e le attività di web relation.

Il Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano ha sceltp ph5 per lo sviluppo della loro nuova rivista.

In ultimo, l’imminente progetto della Regione Emilia-Romagna In Cantina , che prevede l’apertura di locali per la degustazione e vendita di prodotti tipici regionali, food&wine, in vari paesi d’Europa, ha affidato a ph5 lo sviluppo di tutta l’attività di comunicazione. La prima apertura il 24 settembre a Francoforte.

Nessun commento

CEM55Plus: lo spot su RAI e SKY

CEM55 Plus va in onda: letteralmente! Dal 14 maggio al 1° giugno lo spot ideato e prodotto da Ph5 passerà sulle reti SKY e RAI durante due programmi di successo: il primo condotto dal miglior conduttore in scena – Fiorello (Fiorello Show!) – e l’altro ha un passato di record di telespettatori – Vuoi Ballare con Me? – condotto da Lorella Cuccarini.

L’azione sul media televisivo è frutto di un ragionamento di pianificazione e programmazione dell’attività di comunicazione SIRAM più ampio, intrapreso già da diversi mesi con le sue divisioni Rettagliata Servizi e Caroli Giovanni ESCo. Ph5 ha affiancato l’azienda nello sviluppo della strategia di comunicazione, nella realizzazione degli strumenti di presentazione commerciale, nell’ideazione di campagne di direct marketing e nell’implementazione di una comunicazione web dedicata.

Ma che cos’è CEM55Plus?

CEM55 Plus è il nuovo innovativo servizio del polo residenziale Siram per le famiglie che vivono in condomini con impianto termico centralizzato. In sostanza si tratta di un impianto centralizzato autonomo. Spieghiamoci: un contratto poliennale chiamato Servizio Energia Plus consente ai condomini di rinnovare l’impianto termico centralizzato rendendo autonomo l’utilizzo (decidi quanto riscaldare l’appartamento e paghi veramente in base ai consumi). In questo modo si riduce da subito la spesa annua di riscaldamento e, con le detrazioni fiscali previste in Finanziaria, si riesce ad ottenere, senza un esborso finanziario avvertibile, un impianto termico centralizzato che garantisce tutti i vantaggi del sistema autonomo.
Guarda lo spot!

Per info: CEM55Plus, Numero Verde 800013129

Nessun commento